Descrizione
Sarà processato per direttissima tra qualche ora l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° agosto, è stato arrestato dalla Polizia locale di Trecate.
Si tratta di un cinquantaquattrenne residente in provincia di Milano. Dopo la sua irruzione nella residenza trecatese della ex-compagna, la donna aveva richiesto l’intervento degli uomini della Polizia locale che, immediatamente giunti sul posto, avevano bloccato l’uomo, che aveva reagito violentemente per opporsi all’allontanamento dall’abitazione. E’ quindi scattato l’arresto e il trasferimento nella caserma di viale Cicogna in attesa del processo odierno, durante il quale il cinquantaquattrenne dovrà rispondere di resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni.
<<Ancora una volta – commentano il sindaco Federico Binatti e l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale Alessandro Pasca – ringraziamo gli agenti del nostro Comando per la prontezza con la quale sono intervenuti a tutela della donna: la presenza attiva sul territorio è fondamentale per la sicurezza dei cittadini>>.
Contenuti correlati
- Turni farmacie
- Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto del servizio di Case Manager in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Piemonte per lo svolgimento di attivita’ di politiche attive del lavoro
- Celebrazione del 4 Novembre
- Scadenza carta d'identità cartacea
- 4 Novembre. Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Trecate, domenica 28 settembre 2025: 204° Anniversario della Festa dell’Indipendenza di El Salvador
- Avviso di selezione Operatori/trici Socio Sanitari (OSS)
- Questionario sui servizi del Comune di Trecate
- 25 Aprile: Trecate celebra gli 80 anni della Liberazione
- Turni farmacie
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 15:58