Descrizione
E’ stato pubblicato nella giornata di oggi, mercoledì 26 aprile, sulla Gazzetta ufficiale e sul portale degli appalti della Provincia diNovara (ad avvenuta pubblicazione sulla Gazzettaufficiale della Comunità Europea lo scorso 24 aprile) il bando per l'affidamento della gestione dell’impianto natatorio delComune di Trecate in piazzale Antonini. La scadenza per la presentazione delleofferte è stata fissata per le 12 del prossimo 5 maggio. Glioperatori economici interessati troveranno tutte la documentazione e leinformazioni necessarie al linkhttps://provincia-novara.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
L'apertura delle offerte è prevista per le 12.30 del 5 maggio. <<Un passo fondamentale – commentano il sindaco Federico Binatti e l’assessore allo Sport Giovanni Varone – per arrivare all’apertura dell’impianto nei tempi che ci siamo prefissati. Al momento sono già in corso gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria definiti dai nostri Uffici per rendere l’area esterna fruibile a partire dal prossimo mese di giugno. Prossimamente partiranno inoltre i lavori per la piscina coperta per garantire la fruibilità dell’impianto durante il periodo invernale>>.
Contenuti correlati
- Turni farmacie
- Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto del servizio di Case Manager in possesso dei requisiti previsti dalla Regione Piemonte per lo svolgimento di attivita’ di politiche attive del lavoro
- Celebrazione del 4 Novembre
- Scadenza carta d'identità cartacea
- 4 Novembre. Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Trecate, domenica 28 settembre 2025: 204° Anniversario della Festa dell’Indipendenza di El Salvador
- Avviso di selezione Operatori/trici Socio Sanitari (OSS)
- Questionario sui servizi del Comune di Trecate
- 25 Aprile: Trecate celebra gli 80 anni della Liberazione
- Turni farmacie
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 10:26