Descrizione
Il Comune di Trecate ha approvato una Misura sociale denominata “BANDO AFFITTI”, consistente nell’assegnazione di contributi economici una tantum a sostegno delle famiglie, a titolo di compartecipazione alle spese sostenute per gli affitti nel 2024.
Il budget complessivamente stanziato per finanziare tale Misura, pari a Euro 76.000,00, consentirà alle famiglie in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso, di beneficiare di un contributo economico di importo non inferiore a Euro 400,00.
È possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare.
Le domande potranno essere presentate da lunedì 13 ottobre 2025 fino alle ore 12.15 di venerdì 31 ottobre 2025 (termine perentorio) con le modalità previste nell’Avviso.
Dell’esito dell’istruttoria verrà data comunicazione mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Trecate della graduatoria finale dei beneficiari ammessi e degli esclusi identificati con il numero di protocollo dell’attestazione ISEE presentata da ciascun richiedente, nel rispetto della riservatezza dei dati ai sensi della vigente normativa in materia di Privacy.
Il contributo assegnato sarà erogato direttamente tramite bonifico sull’IBAN del conto corrente bancario o postale indicato sulla domanda e intestato al richiedente.
Si invitano gli interessati a dare attenta lettura alle specifiche disposizioni contenute nell’Avviso al fine di evitare l’esclusione della domanda per erronea o tardiva presentazione della stessa.
Il personale dell’Ufficio Servizi sociali rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti al n. 0321/776392 o nei giorni e orari di apertura al pubblico.
Si allegano:
- Avviso Pubblico "Bando affitti";
- Modulo di domanda "Bando affitti";
- Informativa Privacy;
- Locandina informativa "Bando affitti".
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 09:43