Descrizione
Sarà processato per direttissima tra qualche ora l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° agosto, è stato arrestato dalla Polizia locale di Trecate.
Si tratta di un cinquantaquattrenne residente in provincia di Milano. Dopo la sua irruzione nella residenza trecatese della ex-compagna, la donna aveva richiesto l’intervento degli uomini della Polizia locale che, immediatamente giunti sul posto, avevano bloccato l’uomo, che aveva reagito violentemente per opporsi all’allontanamento dall’abitazione. E’ quindi scattato l’arresto e il trasferimento nella caserma di viale Cicogna in attesa del processo odierno, durante il quale il cinquantaquattrenne dovrà rispondere di resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni.
<<Ancora una volta – commentano il sindaco Federico Binatti e l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale Alessandro Pasca – ringraziamo gli agenti del nostro Comando per la prontezza con la quale sono intervenuti a tutela della donna: la presenza attiva sul territorio è fondamentale per la sicurezza dei cittadini>>.
Contenuti correlati
- Avviso di selezione Operatori/trici Socio Sanitari (OSS)
- Questionario sui servizi del Comune di Trecate
- 25 Aprile: Trecate celebra gli 80 anni della Liberazione
- Turni farmacie
- elenco candidati ammessi alla prova scritta del Concorso Pubblico per esami per la copertura di nr. 2 posti di Istruttore Amm.vo contabile
- We Run for Women
- A Scuola per Concorrere
- "Porta un fiore a chi non ce l'ha": il ringraziamento a coloro che hanno generosamente sostenuto l'iniziativa
- Streaming seduta del Consiglio comunale 31.7.2024
- Pnrr
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2023, 15:58