IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE
...pagina iniziale ->uffici e servizi
SETTORE LAVORI PUBBLICI, Responsabile Geom. Massimo Salmistraro


-> versione stampabile
UFFICIO: LL. PP.
DATA AGGIORNAMENTO: 15-1-2016
TITOLO
ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
PREMESSA
A seguito dell'affidamento del servizio in concessione degli impianti, a partire dal 01.01.2016 i lavori di adeguamento, miglioramento, gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione sono gestiti dalla societÓ OTTIMA S.R.L. di Milano.
COME
Le segnalazioni relative a disservizi sulla pubblica illuminazione sono gestite direttamente dal Settore LL.PP. del Comune di Trecate per il tramite della societÓ concessionaria OTTIMA S.R.L. di Milano.
DOVE
Settore LL.PP. - 1░ PIANO del Palazzo Municipale con ingresso da Piazza Cavour n. 24 - Trecate -Tel.0321/776351 - e-mail: amministrazione.llpp@comune.trecate.no.it
oppure
Tel.0321/776327 (Ufficio Relazioni con il Pubblico - Piano terra Palazzo Municipale con ingresso da Via F.lli Russi - Trecate)
oppure
numero verde della societÓ OTTIMA S.R.L. di Milano concessionaria del servizio Tel. 800.134.302
QUANDO
Da lunedý a venerdý e sabato mattina (solo U.R.P.), durante l orario di apertura al pubblico degli uffici comunali, le segnalazioni dovranno essere comunicate, fornendo i dettagli del disservizio (tipologia del disservizio, Via, N. civico, N. palo di pubblica illuminazione):

a) contattando telefonicamente il N░ 0321/776351 (LL.PP.) oppure il N░ 0321/776327 (URP);
oppure
b) inviando una e-mail all indirizzo:
amministrazione.llpp@comune.trecate.no.it
oppure
c)numero verde Tel.800.134.302

Fuori dall'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali, Sabato, Domenica e festivi le segnalazioni dovranno essere comunicate, fornendo i dettagli del disservizio (tipologia del disservizio, Via, N.civico, N. palo di pubblica illuminazione):
d)contattando il Referente Tecnico Reperibile al n.345/2360313;
oppure
e)inviando una e-mail all'indirizzo:
amministrazione.llpp@comune.trecate.no.it
(qualora il cittadino abbia giÓ contattato telefonicamente il n.di reperibilitÓ, indicare nel testo della e-mail anche il nominativo del Referente Tecnico Reperibile con cui si Ŕ parlato).
NOTE
Dal 03.04.2014 l'Orario di Apertura al Pubblico che osserverÓ il Settore LL.PP. sarÓ il seguente:
Lunedý dalle 08.45 alle 12.15
Mercoledý dalle 08.45 alle 12.15
Venerdý dalle 08.45 alle 13.45

Orario di servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico:da Lunedý a Venerdý dalle ore 08.30 alle ore 12.30 -Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00
TEMPI E COSTI
Per sostituzione lampada: tempo di intervento 48 ore dall'effettiva ricezione della segnalazione da parte del Settore LL.PP.; le 48 ore si intendono riferite in un arco temporale di giorni lavorativi e, quindi, non sono da considerarsi nelle 48 ore i giorni festivi e pre-festivi anche se ricadenti in giorni diversi dal sabato e dalla domenica.

Per interventi riguardanti le linee interrate: le tempistiche sono vincolate all'effettivo intervento di Enel Distribuzione S.p.A. quale proprietaria delle reti di trasporto e distrubuzione dell'energia elettrica.

Il cittadino non deve sostenere nessun costo.
INDICE DELLA SEZIONE

LL. PP.