Chi intende aggiornare la propria qualifica professionale negli archivi anagrafici deve procedere mediante certificazione.
 
COME
Occorre recarsi allo sportello consegnando la dichiarazione sostitutiva o la certificazione.
 
MODULISTICA
Il modulo è disponibile on line sul sito del Comune www.comune.trecate.no.it alla sezione Modulistica in linea 

DOVE
Presso l'Ufficio Anagrafe
Piazza Cavour, 24
Piano Terra
- Telefono 0321.776390 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì SOLO per
richiedere appuntamenti inerenti a Carte d’identità elettroniche e prenotazioni Passaporti;
- Telefono 0321.776311 (Centralino) dalle ore 13.00 alle ore 13.55, dal lunedì al
giovedì, SOLO per informazioni e richieste relative a pratiche anagrafiche.

Responsabile Settore: dott.ssa SIGNORIS Giacomina

QUANDO
Dal 02.05.2022 senza appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Martedì

dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 (il pomeriggio solo per il rilascio di carte di identità elettroniche e certificati)

Mercoledì

dalle ore 8:30 alle ore 13:00

Giovedì

dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Venerdì

dalle ore 9:30 alle ore 14:00

Sabato

dalle ore 9:00 alle ore 12:00

 
TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO
Termine massimo: 30 giorni dalla presentazione dell istanza
 
SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA
SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Carmen Cirigliano
Piazza Cavour n. 24
28069 TRECATE
Telefono 0321 776311 0321 776316
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.