immagine, logo pagina iniziale CITTA' DI TRECATE
immagine, logo pagina iniziale CITTA' DI TRECATE in versione MOBILE
...pagina iniziale ->aggiornamenti ottobre 2018

17 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
CONCORSO AGENTE/OPERATORE DI POLIZIA LOCALE

Si ricorda che scade alle ore 12.00 di lunedì 22 ottobre 2018 il termine per presentare le domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di agente/operatore di polizia locale – cat. C – posizione economica C1 – tempo pieno e indeterminato.
Saranno tre le prove a cui si sottoporranno i candidati:
  • una preselettiva fisico-attitudinale consistente in corsa piana 1.000 metri e piegamenti sulle braccia;
  • due scritte, la prima di cultura generale e la seconda pratico-operativa riguardante la disciplina della circolazione stradale, gli ordinamenti degli Enti locali e della Polizia municipale, nozioni di diritto e procedura penale e civile nonché sul sistema sanzionatorio amministrativo e di legislazione di pubblica sicurezza;
  • una orale che riprende gli argomenti oggetto dei precedenti scritti oltre a verificare la conoscenza di una o più lingue straniere.
Il titolo di studio richiesto per partecipare è il diploma di maturità e il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti da possedere alla presentazione della domanda, delle modalità di partecipazione e dello schema di domanda, è consultabile sul sito istituzionale www.comune.trecate.no.it oppure presso gli uffici Personale e Urp a cui è possibile rivolgersi anche telefonicamente ai numeri 0321.776337 – 0321.776312.

L’Amministrazione comunale

16 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
AGRICOLTURA E ARTIGIANATO NELL’AMMINISTRAZIONE BINATTI

In questi due anni di Amministrazione Binatti sicuramente vi è stata un’attenzione particolare per le attività produttive agricole e artigianali, considerando anche che il nostro territorio è caratterizzato da una predisposizione prettamente agricola.

«Agricoltura e artigianato - spiega il Consigliere incaricato Patrizia Dattrino - hanno un significato che va ben oltre a quello di semplice attività che coinvolge cultura e tradizioni: molte aziende, infatti, vengono tramandate di padre in figlio e le nuove generazioni mantengono le tradizioni dei padri e dei nonni, apportando però delle innovazioni.»

Questa attenzione verso le attività produttive non si limita al miglioramento di eventi come la “Fiera Agricola”, che si svolge durante il periodo della Festa Patronale, o all’istituzione di nuove manifestazioni, come “Il Mercato agricolo di Campagna Amica”: va oltre! Per la prima volta nella storia di Trecate, l’Amministrazione ha incontrato e continuerà ad incontrare gli Artigiani e gli Agricoltori con scadenza semestrale; inoltre ad ogni evento pubblico è presente con un gazebo istituzionale per far sentire ai cittadini la propria presenza: è così che si intende proseguire anche in futuro.

«Sono molto soddisfatta di quanto abbiamo realizzato - conclude Dattrino - e sicuramente negli anni futuri ci sarà spazio e tempo per migliorare e istituire ulteriori eventi con scadenza annuale.

Nel 2019 intendiamo implementare il mercato settimanale del mercoledì, inserendo al suo interno un'area dedicata di circa dieci posti, per i coltivatori diretti affinché possano valorizzare la vendita di prodotti agricoli di qualità cosiddetti a “chilometro zero”, a prezzi convenienti. »

L’Amministrazione comunale

12 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
immagine logo della manifestazione

OTTOBRE ROSA LILT


La prevenzione non è solo un accessorio



12 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
RIPRISTINATA LA SOSTA A PAGAMENTO NEL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA

A partire dal 17 ottobre p.v. verrà ripristinata la sosta a pagamento nel parcheggio adiacente la stazione ferroviaria, con la tariffa giornaliera di 2,50€. Il pagamento della sosta in tale area era stato sospeso in seguito alla decisione dell'Amministrazione nel luglio 2017 di revocare la concessione del servizio di sosta a pagamento sull'intero territorio comunale e di abolire la sosta a pagamento. Con tale delibera, la Giunta Comunale aveva eliminato definitivamente le strisce blu all'interno del centro storico e aveva sospeso temporaneamente il pagamento del ticket nel parcheggio antistante Piazza Marconi, in attesa di definire le modalità di gestione di tale area.

"Coerentemente con quanto promesso nel programma elettorale - commenta l'Assessore alla viabilità Alessandro Pasca - abbiamo rimosso l'anno scorso un balzello che gravava sui cittadini Trecatesi, istituendo la sosta gratuita nel centro storico. Si rende tuttavia necessario ripristinare il pagamento della sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria che era stato temporaneamente sospeso: tale area infatti non è comunale, ma è di proprietà della società FS Sistemi Urbani alla quale il Comune paga un canone di € 17.690 annui, sulla base di un contratto di locazione stipulato dalla precedente Amministrazione.”

“Il ripristino del parcometro - conclude Pasca - consente infatti di mantenere la disponibilità dell'area, offrendo ai pendolari il servizio di un parcheggio comodo vicino alla stazione. Al fine di agevolare l'utenza è stata prevista la possibilità di pagare il ticket per 5 giorni a inizio settimana."

L’Amministrazione comunale

12 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
POLITICA AGRICOLA COMUNE DELL’UNIONE EUROPEA: IN TRINCEA CON GLI AGRICOLTORI

È iniziato il 3 ottobre, in Commissione Politiche europee, l’esame delle tre proposte di regolamento che definiscono la Politica Agricola Comune (PAC) dell’UE 2021-2027.

La deputata Leghista Elena Morelli, relatrice, ha dichiarato: «Siamo preoccupati. Il ridotto ruolo delle Regioni è un vulnus per l’Italia, perché sono proprio loro a conoscere meglio le realtà agricole e a predisporre i Psr in base alle diversità che caratterizzano le aree italiane. Il Nord ha poi una lunga tradizione di efficienza nell’uso dei fondi comunitari». Le rigide norme sul greening hanno provocato molte critiche da parte degli agricoltori. Dovremo analizzare bene i Piani strategici nazionali, come chiede la Ue, perché si rischia di uniformare le scelte e di limitare l’intervento degli Stati in base alle loro esigenze».

Queste le cifre presentate in Commissione: «L’Italia avrebbe una dotazione complessiva di circa 36,3 miliardi di euro a prezzi correnti (24,9 miliardi per i pagamenti diretti, circa 2,5 miliardi per le misure di mercato e circa 8,9 miliardi per lo sviluppo rurale) e di circa 32,3 miliardi di euro a prezzi costanti (oltre 22,1 miliardi per i pagamenti diretti, circa 2,2 miliardi per le misure di mercato e 7,9 miliardi per lo sviluppo rurale). Si tratta comunque di una riduzione rispetto agli oltre 41 miliardi della PAC 2014-2020, di cui 27 miliardi per i pagamenti diretti, 4 miliardi per le misure di mercato e 10,5 miliardi per lo sviluppo rurale».

«Accolgo con favore – afferma la Consigliera incaricata all’Agricoltura del Comune di Trecate Patrizia Dattrino – la volontà del Governo di opporsi a questa nuova PAC.»

«Desideriamo tutelare l’agricoltura e l’agroalimentare del territorio - prosegue Dattrino - e, se occorre, scenderemo in trincea con gli agricoltori e gli allevatori.»

L’Italia rischia, infatti, di vedere ridotta la dotazione di circa 4 miliardi, passando dai 41 ai 36,3 previsti dalla UE. Ma non solo: verrebbe ridotto il potere delle Regioni di decidere i PSR e la PAC avrebbe un’impronta nazionale.

«Per dare un'idea del perché intendo oppormi con fermezza a questa nuova politica agricola – conclude Dattrino - vi basti pensare che tra le novità proposte spiccano l’introduzione di nuove varietà ibride, la produzione di vino senza alcool e l’equiparazione dei vini aromatizzati agli spumanti».

L’Amministrazione comunale

12 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
PROSEGUONO LE ESERCITAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE AL POLO PETROLCHIMICO

Nella mattinata di lunedì 15 Ottobre, tra le 10.30 e le 12.30, verrà effettuata un’ulteriore prova delle sirene del polo petrolchimico di San Martino di Trecate, a cui ne seguirà una successiva giovedì 25 ottobre con l’impiego sia delle sirene d’allertamento che del personale di Vigili del fuoco, 118, Carabinieri Questura, Guardia di finanza e Polizia Locale.
Si tratta di una verifica dei piani di emergenza, effettuata per testare il modello di intervento, aggiornare le conoscenze del territorio e l’adeguatezza delle risorse; pertanto, si invita la cittadinanza a mantenere la calma.

L’Amministrazione comunale

10 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
TARI: AVVISI DI PAGAMENTO SOSPETTI VIA MAIL

È stato segnalato che nelle caselle di posta elettronica di alcuni cittadini stanno arrivando delle mail sospette che riportano nell’oggetto tematiche inerenti alla tassa rifiuti e che in realtà contengono virus.
L’Amministrazione ritiene necessario informare che sono solo due gli indirizzi di posta elettronica attraverso cui il Comune comunica con i cittadini rispetto a questo argomento: oltre a tributi@comune.trecate.no.it, è stato aggiunto il nuovo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comunale ragioneria.tributi.trecate@pec.it.
Si ricorda che per informazioni l’Ufficio Tributi è aperto il lunedì e il mercoledì dalle 8.45 alle 12.15 e il venerdì dalle 8.45 alle 13.45 ed è inoltre contattabile telefonicamente ai numeri 0321.776324 o 0321.776325.

L’Amministrazione comunale

10 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
COMMERCIO, AGRICOLTURA E ARTIGIANATO: LE NOVITÀ SUL TERRITORIO CITTADINO

Bilancio positivo per il commercio trecatese nei primi nove mesi del 2018: a fronte della cessazione di 26 attività, 16 sono stati i subingressi e 42 le attività inaugurate, con un trend decisamente positivo, in crescita di 32 unità.

Ma non è finita: tra le molte attività introdotte nel 2018 grazie alla collaborazione tra Assessorato al Commercio e Delega ad Agricoltura e Artigianato, una delle più apprezzate dai cittadini è stata la Fiera dell’Agricoltura e dell’Artigianato, destinata ad assumere una rilevanza sempre maggiore, già a partire dalla prossima edizione; la Fiera dei creativi, altra novità introdotta quest’anno, vedrà la sua prima edizione il prossimo 14 ottobre durante la festa della polenta che si svolgerà in Piazza Cavour e Via F.lli Russi e che, ci auguriamo, veda la partecipazione di un grande numero di cittadini.

È in corso di approvazione, inoltre, il regolamento relativo a fiere, vendite occasionali e fiere degli hobbisti: l’obiettivo dell’Amministrazione è quello di normare in modo univoco le vendite che verranno effettuate seguendo queste modalità.

La sinergia tra Assessorato al Commercio e delega ad Agricoltura e Artigianato si è posta, come obiettivo per i mesi a venire, quello di ampliare il mercato settimanale, coinvolgendo i coltivatori diretti, nell’ottica di promuovere la filiera a km zero come già avviene nei vari mercati della provincia di Novara: un altro tassello per migliorare l’immagine di Trecate e favorirne lo sviluppo economico e sociale.

L’Amministrazione comunale

10 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
LOTTA ALLE ZANZARE: PATTO REGIONE PIEMONTE – ENTI LOCALI

«Verrà realizzata una mappatura del nostro territorio per studiare a fondo le aree con maggiore presenza di zanzare, sia tigre sia di altre tipologie – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Roberto Minera – Conclusa questa fase saranno sperimentate nuove tecniche di lotta non nocive né all’uomo né all’ambiente circostante a seguito del riscontro di infestazione su ambito pubblico (caditoie, tombini, parchi) con disinfestazioni mirate. Durante tutto il periodo di intervento grande attenzione verrà posta, inoltre, sull’informare la popolazione con incontri pubblici e nelle scuole: lo scopo è spiegare come ogni cittadino può portare il suo contributo con piccoli accorgimenti».

Un progetto sperimentale che la città di Trecate finanzierà per il 50% del costo; il restante 50% sarà saldato dalla Regione Piemonte a IPLA, che si occuperà in toto sia della parte operativa sia della parte burocratica e amministrativa.

«Importantissima la stesura di relazioni periodiche sullo stato di avanzamento dei lavori e di una relazione finale: saranno dati e spunti fondamentali per la stesura del progetto di fattibilità per l’anno successivo», ha concluso Minera.

L’Amministrazione comunale

5 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
AVVISO: ESERCITAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE AL POLO PETROLCHIMICO

Come da intese con la Prefettura di Novara, si informa che sono previste, nel mese di ottobre, esercitazioni di protezione civile che interesseranno il polo petrolchimico di San Martino di Trecate.
Nella mattinata di mercoledì 10 Ottobre, tra le 8 e le 13, verrà effettuata una prova delle sirene del polo, mentre per giovedì 25 ottobre è prevista un’ulteriore esercitazione con l’impiego di sirene d’allertamento e personale dei Vigili del fuoco, 118, Carabinieri Questura, Guardia di finanza e Polizia Locale.
Si intende rassicurare la cittadinanza: si tratta di uno strumento di prevenzione e di verifica dei piani di emergenza, effettuata per testare il modello di intervento, aggiornare le conoscenze del territorio e l’adeguatezza delle risorse.

L’Amministrazione comunale

5 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
CONFERENZA STAMPA: PRESENTATI I PATTI TERRITORIALI E I PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ

Patti territoriali e progetti di pubblica utilità: questi gli argomenti affrontati dall’Amministrazione durante la conferenza di giovedì 4 ottobre.

“È stato approvato oggi - spiega il Sindaco Federico Binatti - l’accordo territoriale che estenderà anche alla città di Trecate la possibilità di sottoscrivere contratti concordati transitori e locazioni parziarie.”

“Su input della Regione - prosegue il Vice Sindaco Rossano Canetta - e grazie alla collaborazione di tutti gli attori coinvolti (Comune, proprietari, inquilini, agenzie immobiliari e organizzazioni di categoria) è stato possibile realizzare un accordo che porterà benefici al territorio e alla popolazione.”

“In questi nuovi patti territoriali - spiega l’Avvocato Luigi Dessì , Vice Presidente di UPPI, Unione Piccoli Proprietari Immobiliari - abbiamo cercato di coniugare le necessità di inquilini e proprietari, ognuno tutelato dalla propria associazione di riferimento, con l’obiettivo di offrire la massima garanzia di regolarità.”

“Il prossimo passo - conclude l’Avv. Dessì - riguarderà il riconoscimento di Trecate come comune ad alta tensione abitativa (ATA) che porterà ulteriori benefici e permetterà di calmierare ulteriormente i canoni di locazione”.

“Altra importante notizia che riguarda il nostro territorio - interviene il Sindaco - riguarda l’avvio di due progetti di pubblica utilità finanziati dalla Regione Piemonte e destinati a disoccupati da lungo periodo: uno riguarda la risistemazione del Cimitero Urbano con tre tirocinanti, l’altro riguarda un servizio sperimentale rivolto alla cittadinanza che potrà usufruire di servizi gratuiti quali baby sitting, assistenza anziani e disabili,, piccole commissioni e lavori domestici garantiti da 12 tirocinanti. Il servizio è completamente gratuito e proseguirà, in via sperimentale, fino al 16 marzo dell’anno prossimo”.

“Per la nostra cooperativa, che festeggia il XXV anno di attività proprio quest’anno - spiega Roberto La Grotteria, legale rappresentante della Cooperativa Sociale Comunità Giovanile Lavoro - è fondamentale cooperare con l’Amministrazione per ridare dignità e lavoro alle persone: siamo grati di questa possibilità e consci dell’importanza di queste collaborazioni tra pubblico e privato per far crescere il territorio.”

“Senza la collaborazione di tutti, progetti del genere non potrebbero vedere la luce - interviene Rossano Canetta - la mole di lavoro e le difficoltà da affrontare sono numerosissime a non sempre di facile soluzione..”

“Il progetto Home Care Services di cui sono coordinatore - racconta Antonio Cutri, referente per la Cooperativa Sociale Elios - sta riscuotendo un discreto successo: 16 le richieste pervenute dal primo ottobre a oggi, ma il numero è in costante crescita. Per chiunque desiderasse prenotarsi, è possibile telefonare al numero 377 548 6871, mandare una mail a trecatehcs@gmail.com, oppure presentarsi in Via F.lli Russi 3 negli orari di apertura.”

L’obiettivo del progetto è quello di raggiungere le persone sole che difficilmente si rivolgono ai servizi, capire quali sono le reali necessità dei cittadini o organizzare i servizi in base a quanto emergerà in questi mesi. I progetti di pubblica utilità sono una risorsa importante per i Comuni: consentono di promuovere una politica di assistenza attiva che dà la possibilità alle persone in difficoltà di rimettersi in gioco, offrendo nel contempo un servizio utile a tutta la comunità.

L’Amministrazione comunale

5 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
PIEMONTE IN CIRCOLO: L’ASSESSORE REGIONALE AUGUSTO FERRARI A TRECATE

Tappa a Trecate per il ciclo di incontri di approfondimento e confronto sulle politiche sociali, abitative e famigliari della Regione Piemonte iniziato nello scorso mese di aprile dall’assessore regionale alle politiche sociali Augusto Ferrari. Si è trattato di un momento di discussione e conoscenza diretta del welfare piemontese volto a conoscere nel dettaglio la realtà del terzo settore nel nostro territorio.

Il Sindaco Federico Binatti e il Vice Sindaco Rossano Canetta hanno avuto modo di introdurre l’intervento dell’assessore Regionale parlando di Trecate, dei suoi punti di debolezza ma soprattutto dei suoi punti di forza e delle buone prassi che nel tempo hanno consentito di trovare soluzioni anche dove sembrava non dovessero essercene.

«Si tratta di un itinerario – spiega l’assessore Ferrari – che dà la possibilità di mettere in circolo le energie e permette di confrontarsi con gli amministratori e gli operatori del sociale che raccontano il territorio, le associazioni e gli enti del terzo settore, esperienza fondamentale per progettare il futuro del welfare piemontese in modo che sia realmente rispondente alle necessità delle persone».

Durante la serata si è parlato di misure a sostegno delle famiglie maggiormente colpite dalla crisi: un esempio? il reddito di inclusione che promuove il contrasto alla povertà a fronte di un percorso di inclusione sociale.

Per il futuro, tra gli obiettivi dell’Assessore Ferrari vi è il ripristino dell’Assegno di cura, ripensato in modo che sia sostenibile e gestito parimenti da ente sanitario ed ente gestore. L’assegno di cura sarà uno strumento fondamentale per sostenere le famiglie che si fanno carico di un malato, spesso in modo del tutto autonomo e che rischiano emarginazione sociale e impoverimento.

Fondamentale sarà, anche nel futuro, la capacità di lavorare in sinergia con i Centri per l’Impiego, cosa che Trecate fa già da diversi anni tramite lo Sportello lavoro dei Comuni convenzionati, accreditato anche presso la Regione Piemonte.

La serata è stata animata da un vivace dibattito, chiaro segnale di quanto Trecate sia attenta alle necessità dei propri abitanti e determinata a lavorare per offrire loro servizi sempre più vicini ai loro bisogni.

L’Amministrazione comunale

4 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
AVVISO RIGUARDANTE LA RACCOLTA PORTA A PORTA DELL'UMIDO

SI INFORMA CHE DAL 1° OTTOBRE 2018 LA RACCOLTA DELL’UMIDO VERRA’ EFFETTUATA SOLO AL MARTEDI’ FINO AL 31 MARZO 2019.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

4 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI


3 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO ISTRUZIONE

Si comunica che da lunedì 8 ottobre 2018 l’Ufficio Istruzione si sposterà da Piazza Cavour 29 a Via F.lli Russi 10 (1° piano presso Settore Servizi Sociali).
Il nuovo orario di apertura al pubblico sarà il seguente:

lunedì, mercoledì e venerdì: 8.45 - 12.15
lunedì: 14:30 - 17:00 (esclusivamente previo appuntamento da richiedersi al n. tel. 0321 776463)

Per ragioni di carattere organizzativo connesse al trasferimento, l’Ufficio resterà chiuso al pubblico nell’intera giornata di venerdì 5 ottobre 2018.
Per ogni eventuale ulteriore informazione il personale è a disposizione al n. tel. 0321 776463.

L’Amministrazione comunale

3 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
CHIUSURA TEMPORANEA SPORTELLO CATASTO

SI INFORMA CHE GIOVEDÌ 4 OTTOBRE LO SPORTELLO CATASTO RESTERÀ CHIUSO.

3 ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
NUOVE PANCHINE AL CAMPO SPORTIVO DI VIA MEZZANO

Proseguono gli interventi di manutenzione dell’impiantistica sportiva: l’anno scorso sono state sostituite le panchine del campo da calcio di Via Incasate, ora è toccato all’area sportiva di Via Mezzano, dove si disputano le partite della prima squadra del Trecate Calcio, oltre a quelle di Allievi e Juniores.
“Siamo tutti felicissimi.” - dichiara Marino Rapetti, presidente della Società Sportiva Trecate Calcio. “Giocatori e dirigenza - prosegue Rapetti - sono concordi nel ringraziare l’Amministrazione comunale per l’attenzione dimostrata verso il mondo del calcio trecatese.”
“Con questo intervento al Campo Sportivo di Via Mezzano - spiega il Consigliere incaricato allo Sport Giovanni Varone - l’amministrazione vuole confermare il proprio impegno nei confronti delle associazioni sportive del territorio che rappresentano una vera e propria eccellenza a livello cittadino, provinciale e regionale.”
“Da una ventina d’anni - prosegue Varone - non venivano sostituite le panchine del campo ed era ormai una necessità impossibile da procrastinare.”
“Intendiamo proseguire su questa linea - conclude il Consigliere incaricato allo Sport - nell’ottica di portare a compimento quanto avevamo inserito nel programma elettorale di impegno verso i cittadini e sostenere le realtà sportive del nostro territorio.”

L’Amministrazione comunale

primo ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
immagine logo della manifestazione
immagine logo della manifestazione

SANTO ROSARIO AL CIMITERO URBANO: APPUNTAMENTO DI OTTOBRE

Si informa che martedì 2 Ottobre alle ore 15.00 presso la Chiesa del Cimitero verrà recitato il Santo Rosario.
Il momento di preghiera sarà dedicato, come sempre, ai defunti che riposano nel nostro cimitero e, in particolar modo, a coloro che sono venuti a mancare nel mese di settembre: Gianfranca Garavaglia, Teresita Mittino, Calogero Ferraro, Pasquala Coco, Francesco Perone, Giovanni Martino, Terenzio Invernizzi e Clara Usurini.

L’Amministrazione comunale

primo ottobre 2018, CITTA' DI TRECATE
immagine logo della manifestazione
immagine logo della manifestazione

AGRIMERCATO DI CAMPAGNA AMICA

L’AgriMercato vi aspetta a Trecate sabato 6 Ottobre, in Piazza Cavour, dalle 08.00 alle 13.00 dove sarà possibile fare la spesa nel mercato di Campagna Amica in modo sostenibile e responsabile.
Ottobre è tempo di mele, pere, cachi e uva. È tempo di zucche, cavoli, finocchi, cicoria e funghi.
“Si tratta di un appuntamento molto importante - spiega il consigliere incaricato all’agricoltura Dattrino Patrizia - utile soprattutto per le nuove generazioni a cui offre la possibilità di conoscere e imparare ad utilizzare i prodotti a km zero del nostro territorio.”
“Si tratta di prodotti selezionati con cura - aggiunge Dattrino - sempre freschi e garantiti.”
Si ricorda che l’AgriMercato si terrà ogni primo sabato del mese fino a fine anno e che si tratta di una vetrina importantissima per le aziende del territorio che avranno così l’occasione di promuovere i propri prodotti.

L’Amministrazione comunale


PERIODI DISPONIBILI
Ottobre 2018 Settembre 2018 Agosto 2018 Luglio 2018 Giugno 2018 Maggio 2018 Aprile 2018 Marzo 2018 Febbraio 2018 Gennaio 2018 Dicembre 2017 Novembre 2017 Ottobre 2017 Settembre 2017 Agosto 2017 Luglio 2017 Giugno 2017 Maggio 2017 Aprile 2017 Marzo 2017 Febbraio 2017 Gennaio 2017 Dicembre 2016 Novembre 2016 Ottobre 2016 Settembre 2016 Agosto 2016 Luglio 2016 Giugno 2016 Maggio 2016 Aprile 2016 Marzo 2016 Febbraio 2016 Gennaio 2016 Dicembre 2015 Novembre 2015 Ottobre 2015 Settembre 2015 Agosto 2015 Luglio 2015 Giugno 2015 Maggio 2015 Aprile 2015 Marzo 2015 Febbraio 2015 Gennaio 2015 Dicembre 2014 Novembre 2014 Ottobre 2014 Settembre 2014 Agosto 2014 Luglio 2014 Giugno 2014 Maggio 2014 Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013 Ottobre 2013 Settembre 2013 Agosto 2013 Luglio 2013 Giugno 2013 Maggio 2013 Aprile 2013 Marzo 2013 Febbraio 2013 Gennaio 2013 Dicembre 2012 Novembre 2012 Ottobre 2012 Settembre 2012 Agosto 2012 Luglio 2012 Giugno 2012 Maggio 2012 Aprile 2012 Marzo 2012 Febbraio 2012 Gennaio 2012 Dicembre 2011 Novembre 2011 Ottobre 2011 Settembre 2011 Agosto 2011 Luglio 2011 Giugno 2011 Maggio 2011 Aprile 2011 Marzo 2011 Febbraio 2011 Gennaio 2011 Dicembre 2010 Novembre 2010 Ottobre 2010 Settembre 2010 Agosto 2010 Luglio 2010 Giugno 2010 Maggio 2010 Aprile 2010 Marzo 2010 Febbraio 2010 Gennaio 2010