IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE
...pagina iniziale ->aggiornamenti dicembre 2016

PERIODI DISPONIBILI
Marzo 2017 Febbraio 2017 Gennaio 2017 Dicembre 2016 Novembre 2016 Ottobre 2016 Settembre 2016 Agosto 2016 Luglio 2016 Giugno 2016 Maggio 2016 Aprile 2016 Marzo 2016 Febbraio 2016 Gennaio 2016 Dicembre 2015 Novembre 2015 Ottobre 2015 Settembre 2015 Agosto 2015 Luglio 2015 Giugno 2015 Maggio 2015 Aprile 2015 Marzo 2015 Febbraio 2015 Gennaio 2015 Dicembre 2014 Novembre 2014 Ottobre 2014 Settembre 2014 Agosto 2014 Luglio 2014 Giugno 2014 Maggio 2014 Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013 Ottobre 2013 Settembre 2013 Agosto 2013 Luglio 2013 Giugno 2013 Maggio 2013 Aprile 2013 Marzo 2013 Febbraio 2013 Gennaio 2013 Dicembre 2012 Novembre 2012 Ottobre 2012 Settembre 2012 Agosto 2012 Luglio 2012 Giugno 2012 Maggio 2012 Aprile 2012 Marzo 2012 Febbraio 2012 Gennaio 2012 Dicembre 2011 Novembre 2011 Ottobre 2011 Settembre 2011 Agosto 2011 Luglio 2011 Giugno 2011 Maggio 2011 Aprile 2011 Marzo 2011 Febbraio 2011 Gennaio 2011 Dicembre 2010 Novembre 2010 Ottobre 2010 Settembre 2010 Agosto 2010 Luglio 2010 Giugno 2010 Maggio 2010 Aprile 2010 Marzo 2010 Febbraio 2010 Gennaio 2010


29 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE ASILO COMUNALE “IL PICCOLO PRINCIPE”
Aggiornamento Anno educativo 2016/17
AVVISO

Si informa che, sull’Albo Pretorio on-line e nella sezione del sito comunale “Ufficio Istruzione”, è consultabile l’aggiornamento delle graduatorie anno educativo 2016/17, approvate in data 21/12/2016 dal Comitato di Gestione dell’Asilo Nido Comunale, ai sensi dell’art. 6 del vigente Regolamento Interno dell’Asilo Nido.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile del Settore Servizi Sociali/Asilo Nido al numero 0321-776321.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

27 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
MANUTENZIONE ORDINARIA MANUFATTI CIMITERO

Si comunica che, dal 1° Gennaio 2017, le autorizzazioni per lavori di manutenzione ordinaria dei manufatti cimiteriali verranno rilasciate dal Responsabile del Settore Amministrativo.
Pertanto, i modelli di richiesta e le relative autorizzazioni dovranno essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali che è aperto al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.
Presso lo stesso ufficio sarà possibile anche effettuare il pagamento dei diritti di segreteria, mediate BANCOMAT.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

27 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CALENDARIO PER L'ANNO 2017 PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI SU AREA PUBBLICA E PER LE ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA


22 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO L'USO FUOCHI D'ARTIFICIO, BOTTI E PETARDI A CAPODANNO

immagine logo
immagine logo

21 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CHIUSURA ANTICIPATA DEGLI UFFICI IL 23 DICEMBRE

Venerdì 23 dicembre 2016 gli uffici del Comune di Trecate chiuderanno alle 11,00

Buon Natale


20 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE - ASSESSORATO AL COMMERCIO - SETTORE COMMERCIO
VENDITE STRAORDINARIE – SALDI 2017

Con deliberazione n. 16-4101 del 24 ottobre 2016 la Giunta Regionale ha fissato le date di inizio dei saldi di fine stagione per l'anno 2017.
Pertanto, le date di inizio dei saldi invernali e estivi per l'anno 2017 seguiranno il seguente calendario:
  • i saldi invernali inizieranno, per tutti i comuni della Regione e come ormai consueto, il primo giorno feriale precedente l’Epifania, coincidente con GIOVEDÌ 5 GENNAIO 2017;

  • i saldi estivi inizieranno, per tutti i comuni della Regione e come ormai consueto, il primo sabato di luglio, coincidente con SABATO 1° LUGLIO 2017.
In allegato è disponibile il modello per la comunicazione delle vendite straordinarie, che hanno la durata massima di OTTO settimane complessive, a decorrere dalle due date sopraindicate e comprese.

Si ricorda, inoltre, ai sensi del D.Lgs. 114/98, come integrato dalla Legge Regionale 12.11.1999, n. 28, nonché dalla Legge Regionale 18 ottobre 2004, n. 27, che nei 30 giorni che precedono la data di inizio delle vendite di fine stagione NON è consentito lo svolgimento delle vendite promozionali aventi ad oggetto articoli di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento, se non venduti entro un certo periodo di tempo.

Ogni altra iniziativa commerciale deve attenersi alle regole dettate, tra l’altro, anche dal Codice del Consumo approvato con D.Lgs. n. 206/2005.

E’ disponibile sul sito – in allegato – il modello per effettuare la comunicazione al Comune.



16 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE - CBN
DISTRIBUZIONE SACCHI DA APRILE 2017

E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON L’ECOLOGICARD

Luogo del ritiro: la Cometa "gli amici del primo passo" Via Cremona n° 4 angolo Corso Roma a fianco della bocciofila.
Inizio Attività distribuzione sacchetti:
  • dal 3 al 7 Aprile
  • dal 2 al 5 Maggio dalle 9,00 alle 12,00 --- dalle14,00 alle 17,00
  • dal 5 al 9 Giugno
  • tutti i mercoledì e il 1° sabato di ogni mese – nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle 17.00.

APERTURA STRAORDINARIA PER SACCHI E CONTENITORI IL 2° E 4° SABATO DI AGOSTO dalle 14,00 alle 17,00

Sostituzione secchielli vetro e umido portando quello rotto
Tutti i giorni feriali dal 9 Gennaio 2017 al 20 Dicembre 2017 dalle 9,00 alle 12,00 --- dalle 14,00 alle 17,00

L’Amministrazione Comunale



15 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
AVVISO ALLA CITTADINANZA

CHIUSURA UFFICI PER LE FESTIVITA'


Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha previsto per le festività natalizie

LA CHIUSURA TOTALE DI TUTTI GLI UFFICI SABATO 24 DICEMBRE E SABATO 31 DICEMBRE

In tali giornate saranno garantiti i servizi essenziali e, per eventuali emergenze, sarà possibile contattare i seguenti numeri di telefono:
  • Reperibilità emergenze: 345 2360313
  • Polizia Municipale: 0321/71400
  • Stato Civile/Servizi Cimiteriali per 24 dicembre: 342 3342223
  • Stato Civile/Servizi Cimiteriali per 31 dicembre: 340 9521599

Auguri di Buone Feste

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
immagine logo

14 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL “PACCHETTO SICUREZZA”

Durante la seduta di lunedi 12 dicembre, il Consiglio comunale ha approvato le modifiche al Regolamento di Polizia Urbana. Il documento introduce un nuovo capo contenente sei nuovi articoli e modifica sette disposizioni esistenti, introducendo molteplici novità: l'accattonaggio sarà punito in ogni sua forma e alla sanzione pecuniaria si aggiungerà l'applicazione della sanzione accessoria della confisca amministrativa dei proventi della questua. A questo si aggiungono il divieto di indossare indumenti che rendano irriconoscibile il volto della persona, il divieto di consumo di sostanze alcoliche al di fuori dei plateatici degli esercizi pubblici, il divieto di assunzione di sostanze stupefacenti ed il divieto di esercitare la prostituzione in luogo pubblico e di intrattenersi con soggetti che la esercitano.

Sono state inoltre aumentate a 200 euro le sanzioni contro chi non raccoglie le deiezioni canine e contro chi non provvede al taglio dell'erba dei propri terreni e a 490 euro quelle contro il nomadismo. È stato infine previsto il divieto di collocare insegne in caratteri non latini (per es. arabi) se non accompagnato da traduzione di simile dimensione.

"I nuovi articoli introdotti - spiega l'assessore alla sicurezza Alessandro Pasca - sono la messa in atto del programma elettorale con il quale abbiamo ottenuto la fiducia dei trecatesi. Alcune disposizioni sono fondamentali strumenti per risolvere problemi di degrado della città, altre per prevenire comportamenti che fortunatamente si verificano molto sporadicamente. Il nuovo articolo sull'accattonaggio permetterà un'azione più incisiva contro questo fenomeno particolarmente molesto specialmente nei confronti di persone anziane o donne sole, grazie alla confisca dei proventi della questua. La disposizione che vieta di indossare indumenti che coprono il volto ha invece l'obiettivo di tutelare la sicurezza dei nostri concittadini, evitando di ingenerare paura negli stessi o di vanificare l'importante investimento fatto sulla videosorveglianza. Con i divieti di consumo di sostanze alcoliche e di stupefacenti, si è invece voluto evitare la formazione di assembramenti costituiti da persone che non necessariamente commettono reati, ma creano comunque degrado e sporcizia, generando insicurezza per tutta la cittadinanza. Nella stesura dei nuovi articoli, abbiamo tenuto in considerazione le richieste dei cittadini pervenute in questi primi mesi di esperienza amministrativa: continueremo con questo approccio per tutto il mandato e siamo disponibili ad introdurre ulteriori disposizioni qualora si renda necessario."

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

13 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
Avviso alla cittadinanza

SI INFORMA

CHE VENERDI 16 DICEMBRE 2016 PER DIMOSTRAZIONE FUNZIONALITA’ DEL NUOVO APPLICATIVO DEMOGRAFICI GLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO.

12 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
APERTI GLI AVVISI PUBBLICI PER LE ULTIME TRE CONSULTE

Sono stati attivati negli scorsi giorni gli avvisi pubblici che porteranno all’individuazione dei componenti delle ultime tre consulte.

Le istanze relative alle Consulte “Sicurezza e Viabilità" (http://www.comune.trecate.no.it/news2003/2016dicembre.asp#dicembre011) e “Giovani” (http://www.comune.trecate.no.it/news2003/2016dicembre.asp#dicembre01) in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.trecate.no.it ) o a mezzo PEC (all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it ) entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2016.

Quelle relative alla Consulta “Sport”, con le medesime modalità, potranno invece essere presentate sino al 30 Dicembre (http://www.comune.trecate.no.it/news2003/2016dicembre.asp#dicembre07).

“La Consulta Civica che si occuperà di politiche cimiteriali si è già riunita ed è pienamente operativa, quella di San Martino lo sarà a partire da settimana prossima – spiega il Presidente del Consiglio comunale Andrea Crivelli – e proprio ieri la Conferenza dei Capigruppo ha avviato l’iter per procedere alle individuazioni dei componenti per le Consulte relative a Tutela del Territorio e Commercio. Stiamo riscontrando un buon numero di persone interessate e questo dimostra che da parte della cittadinanza vi è interesse a partecipare attivamente alla vita amministrativa della nostra Città”.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

7 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - SESSIONE STRAORDINARIA - SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che il Consiglio comunale è stato convocato - in sessione straordinaria in seduta pubblica - alle ore 21.00 di lunedì 12.12.2016, nella sala di rappresentanza, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale.
  • Interrogazioni ed interpellanze.

  • Modifica del regolamento di Polizia urbana.

  • Variazione del regolamento comunale del commercio su aree pubbliche. Ricognizione delle aree mercatali e fieristiche nel Comune di Trecate.

  • Variazioni al Bilancio di previsione 2016-2018 e relativi allegati.

  • Indennità Presidente del Consiglio comunale e gettoni di presenza per l’anno 2017.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
dott. Andrea Crivelli
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. 39/93)

7 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELLA CONSULTA CIVICA SPORT

E’ indetto avviso pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica Sport.
La Consulta è composta da un numero massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio comunale, sentita la Conferenza dei capigruppo consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta.
La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Trecate, con sede in Piazza Cavour n° 24, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.trecate.no.it) o a mezzo PEC (all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it)

entro e non oltre il giorno 30 dicembre 2016

Per maggiori informazioni, consultare i file in allegato.


6 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
MIGLIORIE ALL’IMPIANTISTICA SPORTIVA

Proseguono gli interventi di manutenzione e miglioramento all’impiantistica sportiva della città.
“Dopo i lavori effettuati durante il periodo estivo - spiega il consigliere incaricato allo Sport Giovanni Varone – per migliorare il decoro delle scuole e gli spogliatoi della palestra di Via Doria e dei campi sportivi di Via Mezzano e Via Incasate, sono proseguiti gli allestimenti con attrezzature per lo sport e le manutenzioni”.

“In particolare – continua Varone – sono state installate delle panchine per il calcio sul campo di Via Incasate, delle porte da calcetto, con misure regolamentari negli spazi verdi di Parco Cicogna e nelle palestre, di Via Doria, Via Mezzano e Don Milani, sono state collocate agli ingressi delle tettoie di protezione per la pioggia. A breve verranno anche posizionati dei punti luce a led per illuminare i vialetti di accesso da via Giotto al plesso scolastico e alla palestra Don Milani dove, peraltro, è stata appena sostituita la rete esterna per la pallavolo. Negli spogliatoi e servizi sono stati invece effettati gli spurghi e sostituiti i soffioni delle docce, e collocate tende di protezione per evitare fuoriuscite di acqua”.

Nella scorsa settimana è stato inoltre effettuato un importante intervento di manutenzione sull’impianto di riscaldamento dello spogliatoio da calcio di Via Mezzano e a breve verrà sistemato anche parte dell’impianto idrico di Via Incasate, per la pulizia dei palloni e la manutenzione del campo stesso, oltre alla posa di due nuovi punti luce.

“Nel campo da calcio di Via Incasate- conclude Varone - è stato appena collocato un cancello, che separa il campo da calcio principale dal campetto più piccolo ed è previsto il posizionamento di una rete perimetrale per cintare l’area.

Con le risorse a disposizione purtroppo non si riesce a fare tutto quello che sarebbe necessario fare, ma cerchiamo di prestare massima attenzione alle segnalazioni dei cittadini e, nel limite del possibile, di attuare quanto richiesto, perché riteniamo fondamentale lavorare a stretto contatto con le associazioni sportive, la cui attività è fondamentale ed educativa per molti giovani trecatesi”.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

6 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
PROVA DI ALLERTAMENTO SILENZIOSO

Si informa che nella giornata del 15-12-2016, la Ditta TK S.r.l. di Romentino, effettuerà una prova di allertamento silenzioso, a San Martino di Trecate - Polo industriale, per verificare il buon funzionamento dell'impianto di allertamento.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

5 dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE - CBN
RACCOLTA PORTA A PORTA FESTIVITA’ NATALIZIE 2016

Raccolta SECCO: il servizio di Giovedì 8 Dicembre 2016 verrà svolto regolarmente

Raccolta PLASTICA: il servizio di Lunedì 26 Dicembre 2016 verrà svolto regolarmente

Buone Feste dall’Amministrazione Comunale e dal Consorzio di Bacino Basso Novarese

primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE AFFARI GENERALI, BILANCIO E TRIBUTI, PROGRAMMAZIONE, POLIZIA LOCALE E SICUREZZA, VIABILITÀ E TRASPORTI

Si comunica la riunione della Commissione consiliare permanente citata in oggetto si terrà LUNEDI’ 5 DICEMBRE 2016, ALLE ORE 19.00 presso il Palazzo Municipale - Ufficio del Sindaco - per trattare i seguenti argomenti:

  • Approvazione verbale n. 2 in data 3.11.2016.
  • Modifica del regolamento di Polizia urbana
  • Varie ed eventuali


IL PRESIDENTE
Enrico Oriolo

primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CONSIGLIO COMUNALE 29 NOVEMBRE

Si è svolto martedì 29 novembre il Consiglio Comunale durante il quale sono stati trattati argomenti molto importanti per la cittadinanza. Sono state approvate le variazione al bilancio di previsione 2016-2018 e discussi temi nevralgici come il futuro della Casa di Riposo Comunale di Via Fratelli Russi alla luce della realizzazione della nuova struttura consortile.

L’amministrazione ha chiarito il lungo e complesso iter burocratico che ha interessato i servizi residenziali per anziani a fronte delle ultime disposizioni regionali che hanno comportato modifiche agli standard gestionali e strutturali anche per la struttura trecatese.

I lavori di adeguamento strutturale richiesti non migliorerebbero peraltro la condizione di vetustà di uno stabile che, per essere degna dimora per i nostri anziani trecatesi, avrebbe bisogno di tutta una serie di interventi di riqualificazione ben oltre quelli previsti di mantenimento dei requisiti minimi: tutti lavori che si sarebbero dovuti prevedere in una programmazione di medio periodo già da diversi anni, senza che questo sia mai stato fatto dalla precedente amministrazione.

Proprio la volontà di dare servizi di qualità e gradevoli per gli anziani e le loro famiglie, ha spinto l’attuale amministrazione a procedere nel percorso per la realizzazione di una nuova struttura consortile sul territorio comunale: gli attuali ospiti saranno accolti, se lo vorranno, in quanto la quota sanitaria è un diritto individuale attribuito dall’ASL e non una proprietà del comune o del Consorzio, nella nuova casa di riposo privata che avrà comunque una maggiore capacità ricettiva dell’attuale.

Altro punto centrale ampiamente trattato riguarda la tutela del personale operante e la possibile ricollocazione presso la nuova struttura privata: un impegno che l’amministrazione sta portando avanti con le Organizzazioni Sindacali, con i vertici del futuro gestore privato che ha già dato ampia disponibilità a valutare il reimpiego dei lavoratori nella nuova RSA. L’amministrazione ha scelto di affrontare la questione con determinazione e senza alcuna strumentalizzazione politica, rispettando un percorso che già in passato ha trovato ampia condivisione tra tutte le forze politiche.

L’Amministrazione Comunale

primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
UN NATALE...PIENO D’AMORE”: LA CAMPAGNA NATALIZIA DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

L’Amministrazione comunale ha scelto di sostenere la campagna della LILT (Lega Italiana Contro i Tumori): “Un Natale…pieno d’amore”, per la prevenzione del tumore al seno.
La campagna ha l'obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce del cancro e allo scopo di richiamare l'attenzione sulla campagna e per proseguire, idealmente, "l'onda rosa" della prevenzione che ha pervaso la Città e la Provincia di Novara nelle recenti campagne portate avanti nello scorso mese d’ottobre sarà possibile acquistare l’ombrello rosa, simbolo della prevenzione, rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Trecate, entro il 12/12/2016, a fronte di una donazione a partire da € 10,00.
Si ricorda che gli uffici sono aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,15.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. 0321.776378

L’Amministrazione comunale

primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE URBANISTICA, COMMERCIO, ATTIVITÀ PRODUTTIVE, AGRICOLTURA E ARTIGIANATO, LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, PROTEZIONE CIVILE, AFFARI INERENTI ALLA FRAZIONE SAN MARTINO.

Si comunica che la riunione della Commissione consiliare permanente citata in oggetto si terrà LUNEDI’ 5 DICEMBRE 2016, ALLE ORE 18.00 presso il Palazzo Municipale - Ufficio del Sindaco - per trattare i seguenti argomenti:

  • Approvazione verbale n. 1 in data 3.11.2016.
  • Regolamento per le Aree Mercatali. Approvazione modificazioni e adeguamenti normativi - Reistituzione area mercatale di Trecate.
  • Varie ed eventuali


IL PRESIDENTE
ing. Tiziano Casellino

primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
AMPLIAMENTO ORARI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016

Si ricorda che in occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, per agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale Comunale (tel. 0321 776329-379) sarà a disposizione con un ampliamento degli orari di apertura al pubblico, nelle seguenti giornate:

VENERDI’ 2 dicembre: dalle ore 8.30 alle ore 18.00
SABATO 3 dicembre: dalle ore 9.00 alle ore 18.00
DOMENICA 4 dicembre: dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso e la validità della propria tessera elettorale, in quanto la stessa potrebbe non essere più utilizzabile per l’esaurimento degli spazi dove viene messo il timbro di sezione dopo il voto.

Si consiglia, inoltre, di richiedere al più presto la nuova tessera elettorale o il rilascio del duplicato, in quanto nel giorno della votazione è probabile che ci siano delle code agli sportelli.

L’Amministrazione comunale

primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELLA CONSULTA CIVICA SICUREZZA E VIABILITA’

E’ indetto bando pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica Sicurezza e Viabilità. La Consulta è composta da un numero massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio comunale, sentita la Conferenza dei capigruppo consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta. La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Trecate, con sede in Piazza Cavour n° 24, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.trecate.no.it) o a mezzo PEC (all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it)
entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2016

Per maggiori informazioni, consultare i file in allegato.


primo dicembre 2016, CITTA' DI TRECATE
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELLA CONSULTA CIVICA GIOVANI

E’ indetto bando pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica Giovani.
La Consulta è composta da un numero massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio comunale, sentita la Conferenza dei capigruppo consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta.
La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Trecate, con sede in Piazza Cavour n° 24, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.trecate.no.it) o a mezzo PEC (all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it)

entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2016

Per maggiori informazioni, consultare i file in allegato.