IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE
...pagina iniziale ->aggiornamenti luglio 2016

PERIODI DISPONIBILI
Ottobre 2018 Settembre 2018 Agosto 2018 Luglio 2018 Giugno 2018 Maggio 2018 Aprile 2018 Marzo 2018 Febbraio 2018 Gennaio 2018 Dicembre 2017 Novembre 2017 Ottobre 2017 Settembre 2017 Agosto 2017 Luglio 2017 Giugno 2017 Maggio 2017 Aprile 2017 Marzo 2017 Febbraio 2017 Gennaio 2017 Dicembre 2016 Novembre 2016 Ottobre 2016 Settembre 2016 Agosto 2016 Luglio 2016 Giugno 2016 Maggio 2016 Aprile 2016 Marzo 2016 Febbraio 2016 Gennaio 2016 Dicembre 2015 Novembre 2015 Ottobre 2015 Settembre 2015 Agosto 2015 Luglio 2015 Giugno 2015 Maggio 2015 Aprile 2015 Marzo 2015 Febbraio 2015 Gennaio 2015 Dicembre 2014 Novembre 2014 Ottobre 2014 Settembre 2014 Agosto 2014 Luglio 2014 Giugno 2014 Maggio 2014 Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013 Ottobre 2013 Settembre 2013 Agosto 2013 Luglio 2013 Giugno 2013 Maggio 2013 Aprile 2013 Marzo 2013 Febbraio 2013 Gennaio 2013 Dicembre 2012 Novembre 2012 Ottobre 2012 Settembre 2012 Agosto 2012 Luglio 2012 Giugno 2012 Maggio 2012 Aprile 2012 Marzo 2012 Febbraio 2012 Gennaio 2012 Dicembre 2011 Novembre 2011 Ottobre 2011 Settembre 2011 Agosto 2011 Luglio 2011 Giugno 2011 Maggio 2011 Aprile 2011 Marzo 2011 Febbraio 2011 Gennaio 2011 Dicembre 2010 Novembre 2010 Ottobre 2010 Settembre 2010 Agosto 2010 Luglio 2010 Giugno 2010 Maggio 2010 Aprile 2010 Marzo 2010 Febbraio 2010 Gennaio 2010


29 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
BINATTI, NUOVO PRESIDENTE DEL BTO N. 9

Le funzioni in materia di servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione), sono esercitate dall’ATO N. 1 (Ambito Territoriale Ottimale), attraverso la Conferenza dell’Autorità d’Ambito, formata dai sindaci rappresentanti dei 10 BTO (Bacini Territoriali Omogenei), dai Presidenti delle Comunità Montane e dai Presidenti delle Province.
Trecate, fa parte del BTO n. 9 “Ovest Ticino”, che comprende i comuni di Bellinzago Novarese, Cameri, Cerano, Galliate, Marano Ticino, Oleggio, Romentino, Sozzago, Terdobbiate e Mezzomerico. Ogni BTO elegge al proprio interno un Presidente, che, sino alla scadenza del mandato elettorale era Enrico Ruggerone.
I Sindaci del nostro BTO, si sono riuniti in conferenza lunedì 25 u.s., e hanno eletto, all’unanimità dei sindaci presenti, il loro rappresentante nella persona di Federico Binatti e come suo sostituto il sindaco di Oleggio, Massimo Marcassa.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

29 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
AGOSTO CON BALLANDO SOTTO LE FRONDE 2016

Si ricorda che a partire da lunedì 1° agosto prende il via l’edizione 2016 - “Ballando sotto le Fronde”.
Martedì 2 agosto l’Asilo Nido Comunale “Il piccolo Principe” sarà presente al Parco Cicogna nell’ambito dell’iniziativa con il progetto “Color Park”: i bambini del nido avranno modo di sperimentare, in modo alternativo e divertente, l’elemento naturale dell’ACQUA, reso ancora più affascinante dal COLORE.
“Un’iniziativa nuova – spiega l’assessore ai servizi sociali Giorgio Capoccia, - che vuole avvicinare le famiglie mettendo in contatto i più piccoli con una risorsa preziosa per la nostra comunità, come sono gli anziani. Le educatrici saranno presenti con due laboratori, sotto un confortevole gazebo, in una parte ombreggiata del parco. Ci saranno giochi d’acqua, spruzzi di colore e tanto divertimento”.
“Sarà anche l’occasione
– prosegue l’Assessore – per presentare a chi non lo conosce, il servizio educativo del “Piccolo Principe, con le nuove proposte a partire da settembre. Grazie alle Associazioni Auser, Croce Rossa, ai volontari e a tutti coloro che stanno lavorando da tempo per garantire questo mese di intrattenimento e di svago per la città”.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

29 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
BONUS IDROCARBURI, CONCLUSA LA DISTRIBUZIONE

Si è conclusa mercoledì 20 luglio u.s., la distribuzione ai cittadini del bonus idrocarburi, fondo 2011. Di seguito, alcune informazioni relative al servizio:
sono stati liquidati 11.936 cittadini, dei circa 12.500 aventi diritto e distribuiti buoni carburante per un valore economico di € 1.432.320.
Con grande soddisfazione e grazie alla ormai consolidata generosità dei cittadini trecatesi, sono stati donati ben 21.520 € per l’attivazione di progetti a sostegno delle seguenti tematiche:
- LAVORO (contributo alle aziende che attivano tirocini per disoccupati selezionati da sportello Giovani/Lavoro);
- AMBIENTE E TERRITORIO;
- SICUREZZA E VIABILITÀ (lavori di riqualificazione dell’ambiente, decoro, arredo urbano e verde pubblico) con utilizzo di “cantieri di lavoro” per disoccupati.
Una prima parte di risorse è stata già impegnata e destinata a sostenere il progetto Lifebridge, cofinanziato dal comune e dalla Fondazione Comunità del Novarese, a sostegno delle fasce deboli, con l’attivazione di tirocini e percorsi di riqualificazione professionale per disoccupati, per un importo di € 1.100.
Non appena l’Amministrazione Comunale avrà notizie relative ai trasferimenti per l’annualità 2012 dalla Regione Piemonte, ne darà immediata comunicazione ai cittadini.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

28 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
RENDICONTO SPESE SOSTENUTE DAI CANDIDATI

In relazione all’incontro avvenuto in data 26.07.2016, nel quale erano stati invitati tutti i candidati alle Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016 del Comune di Trecate, si riassume quanto segue:

- Dovranno inviare il rendiconto delle spese sostenute TUTTI I CANDIDATI, anche i NON ELETTI, attraverso RACCOMANDATA con RICEVUTA DI RITORNO, allegando fotocopia del documento d’identità, a:

Collegio Regionale di Garanzia Elettorale
C/o Corte di Appello di Torino
Corso Vittorio Emanuele II, n. 130
10138 TORINO

- I candidati che hanno speso denaro proprio fino ad un massimo di € 2.500 e quelli che hanno nominato un mandatario hanno l’obbligo di inviare il rendiconto delle spese sostenute al solo Collegio Regionale di Garanzia Elettorale.

- I candidati che non hanno speso NULLA hanno comunque l’obbligo di inviare il rendiconto dichiarando sul proprio onore che non hanno sostenuto spese al solo Collegio Regionale di Garanzia Elettorale.

I rendiconti vanno inviati all’indirizzo sopra indicato entro 90 giorni dalla proclamazione del Sindaco, e cioè entro e non oltre mercoledì 21 settembre 2016.

Ai rendiconti positivi, o nel caso di nomina del Mandatario Elettorale, andranno allegati in originale le fatture, le note, ecc. debitamente quietanzate, gli scontrini e l’estratto conto del Conto Corrente.
In caso di mancato invio al Collegio Regionale di Garanzia Elettorale la sanzione prevista va da € 25.882 a € 123.291.

Per i CANDIDATI ELETTI, la documentazione deve essere trasmessa anche al Presidente del Consiglio Comunale entro 3 mesi dalla proclamazione del Sindaco (entro il 21 settembre 2016) al seguente indirizzo mail:
affarigenerali@comune.trecate.no.it

I partiti, movimenti, liste civiche, ecc. dovranno presentare il rendiconto delle spese sostenute entro 45 giorni dalla data di insediamento (entro il 22 agosto 2016), al Presidente del Consiglio Comunale al seguente indirizzo mail: affarigenerali@comune.trecate.no.it


28 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE - ASSESSORATO AL COMMERCIO - SETTORE COMMERCIO
SUCCESSO IN REGIONE PER TRECATE E PER IL COMMERCIO

Successo con pieno merito per i commercianti della Via Mazzini che hanno aderito al PQU – Misura 5 – della Regione Piemonte!
Alcuni mesi fa, in concomitanza con il Bando per la riqualificazione della Via Mazzini, era stata concessa parimenti l’opportunità per le attività commerciali lì ubicate di presentare richieste per finanziamenti inerenti migliorie da apportare all’esteriorità degli esercizi.
La Sig.a Bertolino Sandra – Bar 52 – la Sig.a Cristina Cito – Cristina Abbigliamento – e le Sigg.e Barbara e Piera Giuriato – Albergo Ristorante Moderno – con professionalità ed entusiasmo hanno presentato i loro progetti e hanno ottenuto pieno plauso dalla Regione Piemonte.
L’Amministrazione Comunale, complimentandosi con le titolari di queste attività e ringraziandole per la loro capacità d’impresa, invita i Trecatesi ad apprezzare e valorizzare i nostri luoghi del commercio, sempre meritevoli di attenzione, soprattutto laddove la gestione competente e professionale consente di avere punti di riferimento sicuri.

27 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
PATTUGLIAMENTI ESTIVI SERALI

Anche quest’anno, nonostante le minori risorse a disposizione per il lavoro straordinario a causa delle elezioni comunali che, incidono sulle spese di personale del comune e non vengono rimborsate dallo Stato, l’Amministrazione ha comunque scelto di intervenire sul fronte della sicurezza e del controllo del territorio durante il periodo estivo.
A partire da venerdì 22 luglio sino alla fine di settembre, e, comunque, dopo la conclusione delle feste patronali, inizieranno i pattugliamenti serali con turni dalle 19.00 all’una di notte.
Gli agenti in servizio si occuperanno di controllare il territorio, per prevenire atti di vandalismo e furti, garantire la quiete pubblica e contrastare fenomeni di degrado urbano.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

27 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
PICCOLE MIGLIORIE AGLI IMPIANTI SPORTIVI CITTADINI

Sono iniziati i primi interventi di ripristino delle attrezzature sportive danneggiate. Nei giorni scorsi, sono state sostituite le reti nei canestri del campo da basket nel Parco Cicogna, oltre che riposizionata la cartellonistica nei pressi del campo di pallacanestro e della pista di pattinaggio, anche in vista delle attività estive che a breve inizieranno nel parco pubblico.
Sono state, inoltre, ripristinate le luci della palestra di Via Mezzano, da tempo al buio lungo una linea.

L’Amministrazione Comunale

22 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
ASILO NIDO “IL PICCOLO PRINCIPE” AL PARCO CICOGNA “COLOR PARK”

Martedì 2 agosto l’Asilo Nido Comunale “Il piccolo Principe” sarà presente al Parco Cicogna nell’ambito dell’iniziativa “Ballando sotto le fronde” 2016.
Con il progetto “Color Park”, i bambini del nido avranno modo di sperimentare, in modo alternativo e divertente, l’elemento naturale dell’ACQUA, reso ancora più affascinante dal COLORE!!!!

Sarà un pomeriggio alternativo per i più piccoli che, accompagnati dall’equipe delle educatrici, faranno travasi con acqua colorata e giocheranno lanciando spruzzi di colore in una zona a loro appositamente dedicata.

Sarà un’occasione un po’ diversa per i bambini per giocare e stare insieme vivendo esperienze ludiche all’aria aperta “sotto le fronde” del parco!

L’asilo nido ha ancora posti disponibili per l’anno educativo 2016/17.

Ad agosto il nido rimarrà chiuso. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Servizi Sociali del Comune di Trecate al n. 0321/776375-0321/776374.

Da settembre sarà possibile recarsi direttamente presso la struttura in Via Andante n. 12, da lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.30 o chiamare il n. 0321/71469.

L’Amministrazione Comunale

21 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - SESSIONE STRAORDINARIA - SEDUTA PUBBLICA.

Sessione straordinaria in seduta pubblica - alle ore 21.00 di mercoledì 27.7.2016, nel teatro comunale, piazza Cavour n. 21, con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
  1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale.
  2. Interrogazioni ed interpellanze.
  3. Costituzione Commissioni consiliari permanenti.
  4. Assestamento generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2016 ai sensi degli artt. 175, comma 8, e 193 del D.Lgs. 267/2000.
  5. Regolamento per la disciplina dell’istituto dell’interpello. Approvazione.
  6. Modificazione n. 27 del Piano Regolatore Generale ai sensi dell’art. 17, comma 12, della Legge Regionale n. 56 del 5.12.1977 e successive modifiche ed integrazioni.
  7. Modifica dell’art. 39, 1° comma, del Regolamento del Consiglio comunale.
  8. Regolamento interno dell’asilo nido comunale. Modifica art. 8.
  9. Regolamento della Biblioteca comunale. Modifica art. 7.
  10. Consiglio di Biblioteca. Nomina di n. 2 consiglieri comunali.
  11. Comitato di partecipazione presso la Casa di Riposo di Trecate. Nomina di n. 2 rappresentanti del Consiglio comunale.
  12. Nomina di due consiglieri comunali per la costituzione della Commissione Consultiva per l’Agricoltura e le Foreste.
  13. Istituto Storico della Resistenza e della Società Contemporanea del Novarese e nel VCO “Piero Fornara”. Recesso dal Consorzio.
  14. Recesso dall’Associazione fra Enti Locali “Avviso Pubblico”.
  15. Ordine del giorno ad oggetto “Ricordando via d’Amelio” presentato dai Consiglieri comunali Filippo Sansottera, Marco Uboldi e Antonia Marchi.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
dott. Andrea Crivelli
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. 39/93)

19 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
INCONTRO PUBBLICO PRE LA PRESENTAZIONE DEL BANDO AMIANTO
26 Luglio 2016 - Serata bando amianto e presentazione domande

Martedì 26 luglio alle ore 21.00 presso Il Teatro Comunale di Piazza Cavour Trecate – si terrà un incontro pubblico per la presentazione delle linee guida e delle modalità di adesione, per l’ottenimento dei contributi secondo quanto previsto dal bando Regionale di raccolta, trasporto e smaltimento di piccoli quantitativi di manufatti contenenti cemento-amianto.
L’iniziativa è rivolta ai singoli privati per interventi di bonifica per lotti sino a 40 metri quadri oppure 450 kg.
E' pubblicata sul sito www.comune.trecate.no.it, sezione Trec@te Inform@, la relativa documentazione per preventiva visione da parte dei soggetti interessati.
Chiarimenti e precisazioni riguardanti le procedure e la compilazione delle domande da presentare al Comune di Trecate ed all’A.S.L. NO saranno trattati durante la serata.
Si precisa che le domande di contributo potranno essere presentate unicamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Trecate entro e non oltre Venerdì 12 Agosto 2016.

Interverranno:
Roberto Minera: Assessore all’Ambiente
Francesco Ardizio : Dirigente Consorzio Bacino Basso Novarese

L’Amministrazione Comunale


15 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
CONTRIBUTI A PRIVATI PER RIMOZIONE DELL’AMIANTO

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, grazie all’assegnazione di un contributo regionale per il tramite del Consorzio CBN, sarà possibile manifestare il proprio interesse, attraverso la compilazione di un apposito modulo, per un servizio di trasporto e smaltimento, in forma gratuita, di piccole quantità di manufatti contenenti amianto, in matrice compatta, presenti presso edifici di proprietà privata.
Il Comune provvederà ad elaborare una graduatoria delle richieste pervenute, in base all’ordine di arrivo, ed il servizio sarà garantito fino all’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
I costi relativi alla preparazione del rifiuto a monte della raccolta (rimozione e/o autoconfezionamento) e quelli relativi ai quantitativi eccedenti i 40 mq o 450 kg (fino ad un massimo di 500 mq) saranno a carico dell’utente.
La quota di contributo Regionale copre il 90% dei costi di trasporto e smaltimento, il restante 10% viene coperto dal Comune.
Informazioni dettagliate e modulistica per poter beneficiare di tale contributo si potranno reperire sul sito comunale www.comune.trecate.no.it nella sezione centrale IN EVIDENZA oltre che presso l’URP e l’Ufficio Ambiente.
I cittadini interessati dovranno presentare l’istanza correttamente compilata, tassativamente entro il 12 agosto p.v., presso l’Ufficio Protocollo del Comune, nei seguenti orari:

da lunedì a giovedì dalle 8,45 alle 12.15
venerdì dalle 8,45 alle 13,45.

Per informazioni di carattere tecnico è possibile contattare l’Ufficio Ambiente nei seguenti giorni:

lunedì e mercoledì dalle 8.45 alle 12.15.
venerdì dalle 8.45 alle 13.45
Il recapito telefonico dell’Ufficio Ambiente è 0321/776356.
L’Amministrazione Comunale



18 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
ORARIO DI RICEVIMENTO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ANDREA CRIVELLI
AVVISO ALLA CITTADINANZA

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 30 in data 8.7.2016 è stato eletto Presidente del Consiglio comunale il consigliere dott. Andrea Crivelli.
Il Presidente del Consiglio comunale è a disposizione lunedì – martedì – giovedì e venerdì, previo appuntamento, per ricevere i cittadini che avessero necessità di parlargli di argomenti di competenza del Consiglio comunale.
Per gli appuntamenti occorre rivolgersi all’Ufficio Segreteria, sig.ra Cinzia Spigolon, tel. 0321/776349.

18 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE - ASSESSORATO AL COMMERCIO - SETTORE COMMERCIO – SPORTELLO TURISMO
VISITA GUIDATA A NOVARA
RINGRAZIAMENTI

Sabato 16 luglio si è svolta la visita guidata a Novara per la mostra “da Lotto a Caravaggio” presso il complesso monumentale del Broletto.
I numerosi partecipanti hanno potuto apprezzare le opere della prestigiosa collezione Longhi, con l’eccezionale presenza del dipinto di Caravaggio “San Giovanni Battista nel deserto”.
L’Assessore Simeone e il Settore Commercio desiderano ringraziare per la collaborazione prestata sia il Comune di Novara che la Società Civita, in qualità di soggetti promotori dell’evento.
Un particolare ringraziamento è riservato all’Azienda di Turismo locale della Provincia di Novara, alla presidente Dott.ssa Fagnoni, alla Sig.a Barbara e, soprattutto, alla Prof.ssa Federica Mingozzi che, con competenza, cortesia e professionalità, ha accompagnato il gruppo di Trecate attraverso il raffinato percorso artistico.
Vi aspettiamo per altri eventi o visite che saranno organizzati dallo Sportello Turismo, invitandovi a consultare sempre il sito istituzionale del Comune e le news in materia.

15 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
AVVISO CHIUSURA STRADE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE A CAUSA DI LAVORI DI MANUTENZIONE AL SEDIME STRADALE DA LUNEDÌ 18 A VENERDÌ 22 LUGLIO 2016 LE VIE F.LLI RUSSI E CASSANO, SARANNO CHIUSE AL TRAFFICO E ALLA SOSTA DALLE ORE 6 ALLE ORE 18

L’Amministrazione Comunale

12 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
TRATTAMENTO ANTIZANZARE NEL PARCO CICOGNA

SI AVVISA CHE Giovedì 14 Luglio 2016 DALLE ORE 22,00, FINO A FINE LAVORI VERRA' ESEGUITO UN TRATTAMENTO ANTIZANZARE NEL PARCO CICOGNA, IN CASO DI PIOGGIA SARA’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

L’Amministrazione Comunale

11 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
PROCEDURA DI NOMINA DI N. 2 MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA “SERVIZI PUBBLICI TRECATESI S.P.T. S.P.A.”



6 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE - S.U.E.
RINNOVO COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

Il Comune di Trecate, dopo l’elezione del nuovo Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Edilizio Comunale, deve procedere alla ricostituzione della Commissione Igienico Edilizia; considerando che la stessa dovrà essere composta anche da:
  • a) un membro tecnico qualificato, di provata esperienza e specifica competenza in materia di valori ambientali e di tutela degli stessi;
  • b) un membro tecnico qualificato, di provata esperienza e specifica competenza in materia di impianti tecnologici;
  • c) un membro competente alla verifica, negli atti progettuali in materia di abbattimento delle barriere architettoniche;
  • d) un membro competente in materia di legislazione urbanistica, diritto civile e diritto amministrativo;
invita i tecnici abilitati che, in possesso dei requisiti richiesti, volessero farne parte a trasmettere al Comune di Trecate piazza Cavour 24, entro e non oltre il giorno 1 agosto 2016 una richiesta scritta o per mezzo della posta certificata: trecate@postemailcertificata.it allegando curriculum professionale.
Per eventuali informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento Arch. Silvana Provasoli, telefono 0321 776356.

Il Responsabile del Settore Urbanistica – Ecologia
(Arch. Silvana Provasoli)
(Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D. Lgs. 39/93

6 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
CHIUSURA TEMPORANEA UFFICIO SERVIZI SOCIALI

MERCOLEDÌ 13/07/2016

L'UFFICIO SARÁ CHIUSO AL PUBBLICO PER MOTIVI DI AGGIORNAMENTO

PER URGENZE CONTATTARE:

CISA TEL 0321-869921
SERVIZI SOCIALI TEL.0321-776392

4 luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO DELLE GRADUATORIE ASILO COMUNALE “IL PICCOLO PRINCIPE”
aggiornamento Anni educativi 2015/16 e 2016/17

A V V I S O

Si informa che, sull’Albo Pretorio on-line, è consultabile l’aggiornamento delle graduatorie anni educativi 2015/2016 e 2016/17, approvate in data 28/06/2016 dal Comitato di Gestione dell’Asilo Nido Comunale, ai sensi dell’art. 6 del vigente Regolamento Interno dell’Asilo Nido.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile del Settore Servizi Sociali/Asilo Nido al numero 0321-776321.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

primo luglio 2016, CITTA' DI TRECATE
AVVISO DI PUBBLICAZIONE PONDERAZIONE RISCHIO 2016

Il vigente Piano Anticorruzione 2016-2018 - approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 10 del 29.1.2016 e successivamente aggiornato con deliberazione n. 32 del 31.5.2016 - prevede la pubblicazione dei livelli di rischio e la proposta di eventuali misure aggiuntive.
Viene, pertanto, pubblicata, in visione, nella sezione “Trasparenza – Altri contenuti – Corruzione” l’elaborazione dei livelli di rischio effettuata sulla base dell’aggiornamento della mappatura.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott.ssa Carmen Cirigliano