IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE
...pagina iniziale ->Bonus Carburante

IMMAGINE LOGO bonus carburante
Manifesto (pdf 75 kB)

Delega (pdf 215 kB)
Delega (doc 75 kB)

28 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE
BUONI CARBURANTI IN DISTRIBUZIONE

SABATO 22 APRILE: ENI AGIP
LUNEDI’ 24 APRILE: TAMOIL
MERCOLEDI’ 26 APRILE: GIGANTE
GIOVEDI’ 27 APRILE: ENI AGIP
SABATO 29 APRILE: TAMOIL

28 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE
AVVISO BONUS CARBURANTI

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE PER LA PRIMA SETTIMANA DI DISTRIBUZIONE BONUS CARBURANTI L’ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ANAGRAFE PER LA CERTIFICAZIONE DELLA PARENTELA (mod. di delega 2) SARA’ IL SEGUENTE:

LUNEDI’ 3 APRILE E MERCOLEDI’ 5 APRILE DALLE 14.00 ALLE 18.00

DALLA SETTIMANA SUCCESSIVA L’APERTURA SARA’ SOLO IL MERCOLEDI’ DALLE 14.00 ALLE 18.00

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE L’ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ANAGRAFE PER LA CERTIFICAZIONE DELLA PARENTELA (mod. di delega 2) SARA’ IL SEGUENTE:

MERCOLEDI’ DALLE 14.00 ALLE 18.00

28 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE
ATTENZIONE
MODALITA’ DELEGHE BONUS CARBURANTI

I CITTADINI DELEGATI AL RITIRO DEL BONUS PER PARENTI ED AFFINI , PRIMA DEL RITIRO DEL BONUS STESSO SONO PREGATI DI CONTROLLARE IL POSSESSO DELLA DELEGA CORRETTA

MOD. DI DELEGA 1 PER I PARENTI APPARTENENTI ALLO STESSO NUCLEO FAMILIARE ANAGRAFICO ( inseriti nello stesso stato di famiglia)
COLORO CHE UTILIZZANO QUESTA DELEGA POSSONO RECARSI DIRETTAMENTE AL RITIRO DEL BONUS

MOD. DI DELEGA 2 PER PARENTI ED AFFINI ENTRO IL SECONDO GRADO (Vedere sulla delega la parentela che rientra in questa categoria) .

COLORO CHE UTILIZZANO IL MODELLO DI DELEGA 2 DEVONO TASSATIVAMENTE RECARSI PRIMA DEL RITIRO DEL BONUS ALL’ UFFICIO ANAGRAFE solo il mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 PER LA CERTIFICAZIONE DELLA PARENTELA.

17 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE
INFORMATIVA DISTRIBUZIONE BONUS CARBURANTE

IMMAGINE LOGO BONUS CARBURANTE

A CHI SARANNO EROGATI I BUONI

I BUONI RELATIVI ALL’ANNUALITÀ 2012, PER UN IMPORTO PROCAPITE PARI AD EURO 80,00 VERRANNO EROGATI AI CITTADINI RESIDENTI E IN POSSESSO DI PATENTE IN CORSO DI VALIDITÀ AL 31/12/2016 sulla base delle disposizioni impartite dal Ministero dello sviluppo economico.

LE SOMME NON RITIRATE DURANTE IL PERIODO DI DISTRIBUZIONE INDIVIDUATO, SARANNO AGGIUNTE ALLE DONAZIONI, PER LE FINALITÀ PREVISTE.
PER I CITTADINI DECEDUTI NON È PREVISTA EROGAZIONE AGLI EREDI. LE SOMME VERRANNO AGGIUNTE ALLE DONAZIONI.


COME VERRÀ GESTITA LA DISTRIBUZIONE

LA DISTRIBUZIONE VERRÀ GESTITA CON PERSONALE ESTERNO, NR. 4 OPERATORI, ASSUNTI PER CIRCA 5 MESI CON UN CONTRATTO PART TIME DI 22 ORE SETTIMANALI TRAMITE AGENZIA INTERINALE.

L’agenzia interinale individuata tramite selezione pubblica, è risultata:
SYNERGIE ITALIA – Via Perrone 4/B – NOVARA (tel. 0321 398899), alla quale è possibile rivolgersi per presentare la propria candidatura DAL 13 AL 24 MARZO 2017, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.

Il personale reclutato verrà selezionato secondo i seguenti criteri:
  • stato di disoccupazione o inoccupazione con pronta disponibilità all’impiego;
  • diploma di scuola media superiore 5 anni;
  • conoscenza e capacità di utilizzo dei principali sistemi operativi (pacchetto office);
  • esperienza in attività di front office con particolare riguardo al crowd funding ( raccolta donazioni) e maneggio denaro./li>
Verrà valutata la capacità del candidato di rapportarsi con l’interlocutore o, in generale, con il pubblico. A parità nella selezione, verrà data precedenza ai candidati con: maggiore carico di famiglia, maggior anzianità anagrafica.


PERIODO DI DISTRIBUZIONE BUONI

SI STIMA UN PERIODO DI DISTRIBUZIONE DI CIRCA 20 SETTIMANE CON INIZIO DA LUNEDI’ 3 APRILE A SABATO 26 AGOSTO, CON LA SEGUENTE APERTURA AL PUBBLICO:

Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle 14.00 alle 18.00
Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

PER OGNI TURNO DI APERTURA, VERRANNO EROGATI BUONI AD UN MASSIMO DI 160 UTENTI, UTILIZZANDO LA MODALITÀ “ELIMINA-CODE”.

SARANNO DISTRIBUITI BUONI DELLE SEGUENTI COMPAGNIE:
ENI – IL GIGANTE – TAMOIL – TOTAL ERG - ESSO

PER OGNI TURNO DI APERTURA SI DISTRIBUIRANNO I BUONI DI UNA SINGOLA COMPAGNIA.


COME E DOVE SI SVOLGERÀ LA DISTRIBUZIONE

LA DISTRIBUZIONE AVVERRÀ PRESSO LA SALA DI RAPPRESENTANZA SITUATA AL SECONDO PIANO DEL MUNICIPIO DI PIAZZA CAVOUR 24.

SI E’ PROCEDUTO IN DATA 16 MARZO 2017, ALLE ORE 12.00 AL SORTEGGIO PUBBLICO DELLA LETTERA DELL’ALFABETO DA CUI INIZIARE LA DISTRIBUZIONE.

IL CALENDARIO SARA’, PERTANTO, IL SEGUENTE:
DAL 3 AL 22 APRILE J - K - L – M
DAL 24 APRILE AL 13 MAGGIO N - O - P - Q – R
DAL 15 MAGGIO AL 3 GIUGNO S - T - U - V - W - X - Y - Z
DAL 5 GIUGNO AL 24 GIUGNO A –B
DAL 26 GIUGNO AL 15 LUGLIO C – D
DAL 17 LUGLIO AL 5 AGOSTO E - F - G - H –I
DAL 7 AL 26 AGOSTO LIBERO


DONAZIONI

VISTA LA GENEROSITÀ DEI CITTADINI TRECATESI NELLE PRECEDENTI DISTRIBUZIONI VERRÀ DATA NUOVAMENTE LA POSSIBILITÀ DI DONARE TOTALMENTE O IN PARTE IL BONUS CONSEGNATO PER PROGETTI CHE ANDRANNO A SOSTENERE LE SEGUENTI TEMATICHE:

LAVORO
AMBIENTE E SICUREZZA


RIEPILOGO REQUISITI PER AVERE DIRITTO AI BUONI

PER AVERE DIRITTO AL BONUS CARBURANTE CONTROLLARE IL POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:
  • Essere residenti a Trecate al 31/12/2016.
  • Essere in possesso di patente di guida (minimo patente categoria B) in corso di validità al 31/12/2016 (sono valide le patenti di cittadini stranieri appartenenti alla Comunità Europea rilasciate entro il 31/12/2016, mentre le patenti dei cittadini non comunitari devono essere state riconvertite sempre al 31/12/2016).
  • Avere con sé la carta d’identità valida e la patente in corso di validità al 31/12/2016 . Non bastano le fotocopie dei documenti.
  • Il proprio cognome deve iniziare con la lettera prevista dal calendario di distribuzione.
  • Per il ritiro dei buoni,è possibile delegare un componente del proprio nucleo familiare anagrafico attuale, anche se lo stesso non deve ritirare il bonus.
Sarà, inoltre, possibile delegare un parente fino al secondo grado di parentela (in questo caso, gli interessati dovranno prima recarsi all’Ufficio Anagrafe che rilascerà una certificazione della parentela).

Si ricorda, inoltre, che:
  • In caso di delega è indispensabile allegare ad essa la fotocopia della patente e di un documento d’identità valido del delegante (colui che ha firmato la delega).
  • Se il delegato (colui che si presenta allo sportello) ritira il bonus anche per sé, si deve controllare che l’iniziale del suo cognome sia ricompresa tra quelli previsti.
  • Se il delegato (colui che si presenta allo sportello) non ritira per sé il bonus, si deve controllare che l’iniziale del cognome del delegante (colui che ha firmato la delega) sia ricompresa tra quelli previsti. Il delegato si deve presentare con il proprio documento d’identità valido e in originale più la patente.
  • I modelli di delega saranno disponibili nella sezione dedicata alla distribuzione del bonus sul sito del Comune di Trecate.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE


 
NORMATIVA E ATTI