IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE

ASSOCIAZIONE: LOCALI-SPORTIVE
DATA AGGIORNAMENTO: 29-8-2016
TITOLO
GRUPPO BOCCIOFILO DI TRECATE
PREMESSA
Il gruppo Bocciofilo di Trecate nasce nel 1984 con sede e campi gioco entro il Parco Cicogna, con i seguenti scopi:
a) gestire gli impianti sportivi, i locali e l'area avuta in concessione dal Comune di Trecate, svolgere attività ricreativa in favore dei propri Soci, ivi compresa la gestione di un posto di ristoro;
b) diffondere la pratica dello sport delle bocce, in particolar modo fra i giovani e procurare una sana occupazione del tempo libero ai pensionati;
c)svolgere attività didattica per l'avvio, l'aggiornamento ed il perfezionamento nello svolgimento della pratica sportiva del gioco delle bocce;
d)organizzare manifestazioni sportive dilettantistiche quali gare sociali, provinciali, regionali, campionati di società e partecipare a gare o tornei, anche a livello Nazionale indetti dalle Federazioni o da altre Associazioni dilettantistiche.
Dal Giugno 2006 l'Associazione ha trasferito la sede in Via Sac. Adolfo Cremona ove gestisce il Nuovo Bocciodromo Coperto Comunale, comprendente otto campi di gioco, un bar-ristorante sociale, locali e spazi coperti per l'intrattenimento ed il gioco delle carte.
L'Associazione, che a tutt'oggi conta più di 250 Soci, è affiliata a due Enti Sportivi riconosciuti dal CONI: la Federazione Italiana Bocce e l'Unione Sportica ACLI.
COME
L'iscrizione è aperta a tutti gli interessati che intendono aderire all'Associazione accettandone lo Statuto, in visione presso la sede, e pagando l'annuale quota sociale.
DOVE
Sede - Trecate Via Sac. Adolfo Cremona
Informazioni ed iscrizioni presso la Segreteria tel. 0321 74654
Presidente pro-tempore: Anna Giovanna Garizio
QUANDO
Il Complesso può essere frequentato da tutti i Soci annualmente in regola col tesseramento alla F.I.B. e/o all'U.S. Acli, dalle ore 14:00 alle ore 24:00.
TEMPI E COSTI
La quota sociale per il 2016 è stabilita in 12,00.