IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE

UFFICIO: SEGRETERIA-CONTRATTI-ARCHIVIO/PROTOCOLLO-SERVIZI GENERALI
DATA AGGIORNAMENTO: 23-9-2013
TITOLO
AUTORIZZAZIONE ALL'USO DEL CENTRO INCONTRO ANZIANI
PREMESSA
La sala del Centro Incontro Anziani, sita in Via F.lli Russi n. 3, viene utilizzata per scopi istituzionali per le riunioni degli organi politici e tecnici del Comune e viene autorizzato l'uso da parte di soggetti esterni all'amministrazione comunale, sentito il Presidente del Comitato di Gestione del Centro Incontro Anziani, solo ed esclusivamente per rilevanti iniziative per le quali si preve la partecipazione di un numero limitato di partecipanti.
La sala deve essere utilizata con cura e diligenza e riconsegnata nello stato in cui si trova.
Il richiedente provvederà a propria cura e spese alla sistemazione della sala e all'eventuale montaggio e smontaggio delle attrezzature necessarie allo svolgimento della manifestazione.
COME
Mediante presentazione di domanda scritta in carta libera.
I moduli sono disponibili sul sito internet comunale e presso gli uffici SEGRETERIA e URP
DOVE
SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA
Piazza Cavour n. 24 - 2° Piano
tel. 0321 776349
RESPONSABILE DI SETTORE: PAGANI Dott.ssa Tiziana
QUANDO
Da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.15
NOTE
Il richiedente è responsabile di qualsiasi danno eventualmente arrecato, personalmente o da terzi, ad arredi ed attrezzature presenti nella sala, nonchè dei danni che dovessero derivare a persone e/o cose in conseguenza ed in dipendenza dell'iniziativa che vi ha luogo
TEMPI E COSTI
TEMPI: 10 giorni

COSTI:
Sistemazione sala
L'Amministrazione comunale ha la facoltà di richiedere un canone giornaliero, da stabiire con apposito atto, a titolo di parziale copertura delel spese sostenute.