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UFFICIO: SEGRETERIA-CONTRATTI-ARCHIVIO/PROTOCOLLO-SERVIZI GENERALI
DATA AGGIORNAMENTO: 10-1-2018
TITOLO
GESTIONE SINISTRI
PREMESSA
I cittadini che subiscono sinistri (per esempio: a causa di buche presenti sul sedime stradale) devono inoltrare denuncia dettagliata sull'accaduto al Comune, allegando tutta la documentazione in loro possesso (fotografie del sito e del danno, preventivi di spesa, ricevute fiscali, fatture, e, ove occorra, verbali di pronto soccorso, esiti div isite mediche ed infine certificato di chiusura dell'infortunio).
Un fac-simile di denuncia Ŕ disponibile sul sito internet comunale e presso gli uffici SEGRETERIA e URP
Il 1░ e il 3░ lunedý di ogni mese, salvo variazioni, dalle ore 09,30 alle 12.30, i cittadini possono chiedere informazioni sullo stato delle loro pratiche presso lo Sportello Sinistri.
COME
Mediante presentazione di denuncia di sinistro in carta libera.
I moduli sono disponibili sul sito internet comunale e presso gli uffici SEGRETERIA e URP
DOVE
SETTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIO SEGRETERIA
Piazza Cavour n. 24
Piano Secondo
tel. 0321 776393
RESPONSABILE DI SETTORE: PAGANI Dott.ssa Tiziana
Responsabile di Settore: PAGANI Dott.ssa Tiziana
QUANDO
Da lunedý a giovedý dalle ore 8.45 alle ore 12.15 - Venerdý dalle ore 08,45 alle ore 13,45.
NOTE
In caso d'inerzia, il responsabile del potere sostitutivo Ŕ il Segretario Regionale.
TEMPI E COSTI
TEMPI: 30 giorni (la conclusione del procedimento pu˛ protrarsi nel tempo per motivi imprevedibili al momento della denuncia di sinistro o, in caso di lesioni fisiche, in relazione ai tempi di guarigione e alla necessitÓ di ulteriori perizie o di visite medico-legali).