IMMAGINE LOGO CITTA DI TRECATE
...pagina iniziale ->Manifestazioni

23 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE - SETTORE CULTURA
gruppo dialettale "nü e pö pü"

CHE BÈLA MALATIA 'RA PITIRIASI!!

Commedia brillante in dialetto trecatese di Silvia Colla

primo e 2 aprile, Teatro Comunale



23 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE - SETTORE CULTURA - BIBLIOTECA CIVICA
Laboratorio di lettura ludico-creativo

PAOLINO: PAROLA DI CONIGLIETTO!

Giovedì 6 aprile e martedì 11 aprile


Paolino ha fatto una scorpacciata di more. Ne ha ingoiate tante, ma tante da star male. E così tutta la famiglia è costretta a rimanere a casa. Peccato, perché la nonna li ha invitati a mangiare una delle sue famose crostate... Per fortuna, il migliore amico di Paolino e la sua cuginetta vengono a far visita all’ammalato e si offrono di tenergli compagnia. Paolino, è chiaro, deve assolutamente rimanere a letto. Ma... fuori splende il sole, come si fa a resistere? E poi, un pizzico di buonumore e una giornata di giochi con gli amici sono la migliore medicina del mondo!
Il laboratorio di lettura è ispirato all’omonimo libro scritto da Brigitte Weninger e illustrato da Éve Tharlet, Nord-Sud Edizioni.

Laboratorio di lettura ludico-creativo per bambini da 3 a 9 anni iscritti alla Biblioteca Civica.
Quota di partecipazione: 2 € - Numero massimo di partecipanti: 12 bambini per ciascuna data.

Informazioni e iscrizioni presso la Biblioteca Civica.

GIOVEDÌ 6 APRILE 2017 - ORE 16.45
MARTEDÌ 11 APRILE 2017 - ORE 16.45

SALA RAGAZZI DELLA BIBLIOTECA CIVICA Villa Cicogna - Via Clerici 1, Trecate

Informazioni presso la Biblioteca Civica - tel. 0321 783246 - email: biblioteca@comune.trecate.no.it Maggiori dettagli sulle pagine Cultura-Sport del Comune di Trecate www.comune.trecate.no.it/culturasport

17 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE - SETTORE CULTURA
DAL LIBRO ALLA TELA

Corso di pittura per bambini e ragazzi

dal 25 marzo al 10 giugno





17 marzo 2017, CITTA' DI TRECATE - ASSESSORATO AL COMMERCIO - SETTORE COMMERCIO
PLATEA CIBIS : STREET FOOD DI QUALITA'

A TRECATE DAL 30 MARZO AL 2 APRILE 2017 CON CONFESERCENTI

Il Comune di Trecate, grazie alla preziosa collaborazione di CONFESERCENTI – Direzione Novara e VCO – avrà il ruolo di prima tappa per il circuito nazionale di PLATEA CIBIS, kermesse culinaria itinerante, denominata in modo originale utilizzando l’antica lingua latina, con prodotti regionali tipici del nostro paese unitamente a piatti e prodotti internazionali:
A partire da giovedì 30 marzo - con inaugurazione alle ore 17.00 alla presenza del Sindaco Federico Binatti e del Direttore di Confesercenti Dott. Minicucci - sino a domenica 2 aprile p.v., Piazza Cavour ospiterà operatori nazionali ed esteri che venderanno e cucineranno direttamente per il pubblico in tutte le giornate.
Sarà possibile degustare specialità regionali quali le trofie liguri, i dolci siciliani, la carne toscana insieme a prodotti esteri quali la paella spagnola, la birra tedesca, i burritos e le tortillas dal Messico e tanto altro.
L’esperienza e la professionalità degli operatori coinvolti e dell’associazione Confesercenti sono la migliore garanzia di qualità per un evento che ci auguriamo possa coinvolgere un pubblico numeroso e non solo trecatese.
Vi invitiamo a leggere nel dettaglio la locandina qui allegata e Vi aspettiamo in Piazza Cavour per il primo importante evento primaverile a Trecate.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi a :
COMUNE DI TRECATE – SETTORE COMMERCIO E TURISMO TEL. 0321776341/776339 – FAX 0321777404
MAIL: turismo.commercio@comune.trecate.no.it